BlackFriday dell’account pre ferie

Il mio pensiero va a te..che aspetti questo giorno dal 24 agosto.
A te, che non sai più’ nemmeno dove hai parcheggiato l’uovo quando sei arrivato da Ork, ma sai che l’ausiliario del traffico è lì che ti aspetta.
A te, che non sai come sei riuscita a traghettarti fino a oggi..viva.
A te, che per riuscire ad esaudire le richieste apocalittiche di CEO e dirigenti ti sei inventata soluzioni che nemmeno la Cristoforetti riesce a vedere nella cintura di Orione. A te, che sei arrivata a cercare su App Store una app che ti facesse il caffè, te lo bevesse e ti leggesse il fondo della tazzina in meno di 6 secondi per non perdere nemmeno una telefonata sull’ennesimo quesito mondiale pre chiusura natalizia.
A te, che non sai più come customizzare babbi natale, stelle, neve e lucine con i più disparati brand logo a forza di disegnare banner, bannerini, box e newsletter.
A te, che siccome il tempo è denaro hai ordinato un metronomo dalla filarmonica di Vienna per digitare i tasti a ritmo continuato e non perdere nemmeno una battuta..di tastiera e adesso sei tranquillamente pronta per la marcia di Radetzky il primo dell’anno a suon di Ctrl+c e Ctrl+v.
A te, che se pensi al numero di magagne risolte solo nell’ultima settimana, non sei seconda a Ban Ki-moon.
A te, che al grido di “urgenzaaaaaa” ti automotivavi canticchiando la sigla di Rocky IV e abbattevi programmatori lasciandoli a terra con il santino di Ivan Drago.
A te, che hai “ucciso per molto meno”…

Buon apocalittico venerdì pre ferie.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento